Curiosità e Notizie dal Mondo

  1. UFO Mortegliano "la vicenda è un caso internazionale"

    AvatarBy pEteRbAn il 16 Feb. 2012
     
    0 Comments   167 Views
    .
    CITAZIONE
    la "vicenda" di Mortegliano un caso di importanza internazionale!!!! Sono portato ad affermare che effettivamente una stranissima ed altissima "creatura" era presente in provincia di Udine la notte di sabato 11 febbraio 2012!!! Permettetemi che lo dica io che sto indagando da "soli" 35 anni!!! Mi auguro che programmi televisivi come Voyager, Mistero eccetera si renderanno conto di ciò quando io farò sapere il "resto"!!!! NON SI E' TRATTATO ASSOLUTAMENTE DI UNA "CARNEVALATA"!!!! QUANTE CRITICHE ED IPOTESI ASSURDE SONO STATE AVANZATE SUI TESTIMONI!!! A QUESTO RIGUARDO IO DICO SOLO : IMMENSA VERGOGNA!!!!

    Così commenta sul proprio profilo di facebook il prof. Antonio Chiumiento, portando nuovamente il caso alla ribalta! Un messaggio rivolto ovviamente a tutti coloro che negli scorsi giorni hanno definito una Carnevalata la strana apparizione di sabato notte a Mortegliano (paese in provincia di Udine). Sembrerebbe infatti che assieme ad suo collaboratore Sabino Sgambato, il dott. Chiumiento sia venuto in possesso di elementi che confermano la veridicità del caso. La creatura, secondo i dati raccolti, sembra essere rimasta in zona almeno per un'ora. I dispositivi telefonici, continua il professore, erano totalmente inutilizzabili. "Chi ha provato a chiamare il 113, chi i carabinieri... ma tutto inutile. I cellulari non funzionavano."

    La controparte, come per esempio l'ormai famoso blog attivissimo, continua a sostenere che il caso sia una montatura. Secondo alcuni l'uomo alto 3/4 metri sarebbe uno struzzo. Ipotesi (come da mia battuta nell'articolo precedente) non del tutto infondata dato che poco distante dalla nuova rotonda di mortegliano è presente un allevamento di struzzi. Chiumiento nella mattinata di oggi, farà qualche dichiarazione in più sui nuovi elementi del caso. Ora attendiamo l'intervento di D'Andrea (attualmente unico testimone del caso) alla trasmissione televisiva di rai 2 e, se eravate li a quell'ora (con o senza alieno), contattate l'ufologo o chi, comunque, sta seguendo questo "caso".

    aggiornamenti a breve



    Edited by pEteRbAn - 16/2/2012, 02:13
      Share  
     
    .