Curiosità e Notizie dal Mondo

  1. UFO avvistato a Mortegliano (UD)

    AvatarBy pEteRbAn il 13 Feb. 2012
     
    0 Comments   444 Views
    .
    Nonostante sia piuttosto in linea con San Tommaso (non ci credo finchè non ci metto il naso), è comparsa una strana notizia sul giornale locale della provincia di Udine. Sembrerebbe infatti che nella notte dello scorso sabato, sulla strada statale Napoleonica nelle vicinanze di Mortegliano (paese nella provincia di UD), più di un automobilista abbia avvistato una strana figura alta all'incirca 3 metri.

    Quando Leonard D’Andrea, 24 anni, un operaio che vive in provincia, sta rientrando da Palmanova a Codropio. Secondo il suo racconto, alle 23.20 circa, arrivando all’altezza della nuova rotonda di Mortegliano trova alcune auto ferme. Il giovane scende dall’auto, e...
    CITAZIONE
    «Davanti a me c’era una strana creatura che camminava lungo la strada. Era alta, molto alta, forse 4 metri. Ho preso la torcia e l’ho illuminata e ho notato, essendo di schiena, che nella parte posteriore delle gambe c’era come un groviglio di tendini. La testa aveva una forma tondeggiante che terminava quasi a cono. Ho provato a telefonare e a scattare foto, ma il cellulare era inservibile. Questa “creatura” camminava lungo la strada incurante delle auto. Quella che mi precedeva aveva una famiglia a bordo e la madre cercava di tenere nascosta la testa dei due figli per non spaventarli. All’improvviso, quando è sopraggiunta un’auto dalla direzione di Codroipo e ha cominciato a lampeggiare e a suonare il clacson, la “creatura” si è dileguata nel buio. Spero che gli altri testimoni si facciano vivi»

    .

    Altri testimoni hanno visto strane cose: un allevatore di struzzi ha sentito strani rumori fuori casa (h. 22.30) e, uscendo per vedere cosa stava succedendo, ha notato una figura molto alta aggirarsi per il cortile (magari era scappato uno struzzo?!?!). Questa figura è poi scomparsa in lontananza.
    Molti di quelli che hanno provato a immortalare lo strano evento hanno dichiarato che i dispositivi mobile erano totalmente inutilizzabili! Staremo a vedere gli sviluppi della strana vicenda

    Edited by pEteRbAn - 13/2/2012, 15:17
      Share  
     
    .