Curiosità e Notizie dal Mondo

  1. Creatura Mortegliano: si rivela il testimone che non ha visto l'alieno
    Durante la conferenza di Codroipo del prof Chiumiento, si rivela il testimone che quella notte non ha visto nulla

    AvatarBy pEteRbAn il 28 April 2012
     
    3 Comments   1,171 Views
    .
    CODROIPO - Si è conclusa poche ore fa l'attesissima serata dedicata al Caso della Creatura di Mortegliano tenutasi a Codroipo (nella sala convegni di un hotel della zona). I toni degli interventi del pubblico non sono stati dei più pacati: oltre ai numerosi curiosi venuti ad ascoltare le parole del noto ufologo Antonio Chiumiento, erano presenti in sala altri ricercatori e persone parallelamente coinvolte al caso. L'intervento probabilmente più degno di nota è stato in risposta ad una provocazione lanciata dal padre del tester Leonard d'Andrea nei confronti di un ricercatore indipendente. Tralasciando i dettagli del breve diverbio avvenuto tra i due (che sicuramente entro breve tempo verrà caricato su internet); alla richiesta di Giuseppe d'Andrea di presentare il testimone che diceva di non aver visto nessuno sulla rotonda di Mortegliano la notte dell'11 febbraio, si è rivelata alla sala proprio la persona che quella notte sostiene di non aver visto nulla di quanto descritto da Leonard (aveva il veicolo in avaria e si è ritrovato sul "rotondone" per circa 2 ore nella notte dell'11 febbraio). Il nuovo testimone (che poi tanto nuovo non è… ne sentiamo parlare da circa 1-2 mesi) si è fatto coraggio e si è rivelato per rispondere alle accuse che pochi minuti prima aveva ricevuto dal sig. d'Andrea (che, probabilmente per sorridere, l'ha definito "un pinguino che è stato 2 ore al freddo").
    La discussione in sala è stata accesa per qualche minuto finchè il dr. Chiumiento ha preso in mano il microfono e tentato di riportare la "calma" in sala.

    Seguirà un articolo dettagliato nel primo pomeriggio di oggi.

    Dimenticavo: Sonia Bettin, proprio da questa sera... non è più visibile su facebook! Strane coincidenze

    Edited by pEteRbAn - 10/9/2018, 23:52
      Share  
     
    .

Comments
  1. pinguino
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    "IO SONO QUEL CRETINO DELLA ROTONDA"
     
    Top
    .
  2. AntiCoverup
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Direi a [moderato] pinguino che come depistatore non vale [moderato] nulla.
    Per fortuna la sua mancanza d'intelligenza lo ha portato a fare una dichiarazione che e palesemente fasulla, in quanto uno non sta' due ore con l'auto in panne senza chiedere un passaggio o chiamare un carroattrezzi. Chi ha chiamato per aggiustare l'auto? Porti le prove oppure dica a chi ha chiesto un passaggio. Inoltre strano che dopo oltre due mesi si ricordi il giorno esatto di quando e' rimasto in panne, l'ora, e il posto. Ma poi perche' tanto accanimento per dire che non ha visto nessuno, sembra molto avere degli interessi reconditi nella sua affermazione. Quanto l'hanno pagata per dire cio'? E sopratutto CHI????

    Edited by pEteRbAn - 17/5/2012, 01:30
     
    Top
    .
  3. view post
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    25

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Direi a [moderato] pinguino che come depistatore non vale [moderato] nulla.

    Ciao Claudio G. (AntiCoverup), ricorda che il rispetto è una tra le caratteristiche principali quando si vuole ricevere risposta da qualcuno che accusi sulla base delle tue teorie. Puoi anche aver ragione, ma esistono modi diversi da questo per esprimersi pubblicamente.
    Continuate pure con i commenti, ma ricordate... rispetto e cortesia prima di tutto. Grazie
     
    Top
    .